MyRevenue

AGGIORNAMENTI IMPORTANTI!

Ciao a Tutti,

da Lunedì 16/7 lanceremo una serire di aggiornamenti importanti su MyRevenue. Vi riepiloghiamo brevemente le nuove funzionalità:

Ogni struttura potrà lavorare su MyRevenue con un singolo utente per volta. Questa funzione si è resa necessaria per evitare errori negli aggiornamenti verso il Channel Manager con due sessioni aperte da due PC diversi. Se un vostro collega è attivo su MyRevenue vi comparirà il seguente messaggio in fase di Login:

per prendere possesso della sessione, dovrete chiedere al vostro collega di effettuare il LOGOUT

ATTENZIONE (non chiudere la pagina ma effettuare il logout)

 

per permettere al nostro Staff di eseguire le modifiche e gli aggiornamenti necessari senza incorrere in errori, al momento dell’accesso da parte nostra, il singolo utente struttura NON potrà accedere a MyRevenue. Se invece siete già loggati in MyRevenue verrà bloccata la funzione di salvataggio per evitare che il nostro Salvataggio venga sovrascritto dal vostro. Verrete re-indirizzati alla pagina di Login con il seguente mesaggio:

ATTENZIONE non è possibile eseguire MODIFICHE AL FORECAST perchè il SuperUtente Hotels Revenue sta eseguendo degli aggiornamenti. ATTENDERE IL RIEPILOGO AGGIORNAMENTO via e-mail per poter eseguire nuovamente il Login.

 

Pertanto vi consigliamo di effettuare sempre il LOGOUT DOPO AVER CARICATO File FORECAST e File OnTheBook

 

ATTENZIONE (non chiudere la pagina ma effettuare il logout)

 

dopo il caricamento del File Forecast non sarà possibile caricarne un secondo prima del nostro aggiornamento con successivo invio riepilogo.

Questa funzione è importante perchè evita doppi caricamenti con conseguente perdita dei dati relativi a camera vendute/cancellate.

Non appena il nostro Staff avrà elaborato il file ed inviato tutto al channel manager, vi arriverà il riepilogo aggiornamento e dal quel momento potrete caricare un nuovo file forecast

per permettere un unico caricamento agli utenti che utilizzano MyAlb senza incorrere nel blocco del doppio caricamento forecast, abbiamo aumentato il numero di file caricabili contemporaneamente:

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento,

Saluti e Buon Revenue a Tutti.